Dal settembre 2012, la squadra, gioca e si allena nella nuovissima palestra di Quaderni inaugurata una seconda volta dopo una profonda ristrutturazione. Tale impianto, è stato reso conforme a norme che ne consentono l’omologazione per partite di volley di serie B, ampliando e ristrutturando la vecchia palestra costruita nel 1985. 

L’impianto attuale, ha una capienza di 300 posti, può contare su una nuova superficie di gioco in parquet, e garantisce un’ottima luminosità sia sul campo di gioco che sugli spalti grazie al nuovo sistema di illuminazione che fornisce 600 lux a terra.

Inoltre può contare su una nuova copertura costruita interamente in legno, su un sistema di aerazione a finestroni posto su entrambe le facciate, su un sistema di riscaldamento a termoconvettori e su un cappotto esterno isolante. I locali di pertinenza della struttura comprendono 3 spogliatoi (arbitri, squadra di casa, ospiti), un’infermeria, una palestrina con attrezzature per riscaldamento pre-partita, una sala riunioni. 

Esternamente la palestra è provvista di un ampio parcheggio. Infine la palestra è stata costruita seguendo le più aggiornate norme di sicurezza: oltre alle 2 uscite di sicurezza sugli spalti, alle 2 sul campo di gioco, ed all’accesso ai disabili, è stato escluso l’accesso dagli spalti sul campo di gara (norma introdotta da alcuni anni, per garantire l’incolumità di arbitri e giocatori).  

Le distanze di rispetto laterali del campo di gara, sono molto ampie e consentono l’allestimento simultaneo di 2 campi di gioco.